Comunicazione apertura busta virtuale "A" - Documentazione Amministrativa - giorno 23 aprile 2019 ore: 10:00 - Gara CIG: 7740246D0D
Richiamato l’Avviso Pubblico del 22/02/2019 con il quale si è reso noto il rinvio della prima seduta di gara prevista per il 25/02/2019;
Constatato che entro la scadenza dei termini stabiliti sono pervenuti ed acquisiti al sistema n. 7 (sette) plichi virtuali;
Considerato che è stata espletata l’indagine di mercato per la nomina dei membri della Commissione di Gara per l’affidamento dei Servizi di ché trattasi;
Dato atto che con determina n. 78 del 12 aprile 2019, successiva al termine di presentazione delle offerte scaduto il 11/02/2019, è stato costituito il Seggio di Gara;
Il Seggio di Gara, in seduta pubblica, fissata per il giorno 23 aprile 2019 alle ore 10:00 presso la sede della CUC –Costa Tirrenica – sita in Amantea Corso Umberto I° procederà all’apertura della busta virtuale “A” contenente la Documentazione Amministrativa ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara.
In una o più sedute riservate la commissione giudicatrice procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all’assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel bando e nel disciplinare di gara.
Amantea 15/04/2019 Il R.U.P.
Ing. Francesco Lorello